Derattizzazione Roma

La derattizzazione chimica a Roma prevede la diffusione nell’ambiente infestato da topi o ratti, di sostanze generalmente identificate come esche, che una volta ingerite dal roditore ne provocano la morte.

In realtà questa pratica comprende diversi tipi di sostanze che in modi diversi e secondo alcune variabili (tipo di specie infestante, luogo infestato, entità dell’infestazione), vengono diffuse nell’ambiente.

In genere i prodotti utilizzati per la derattizzazione chimica, si distinguono in prodotti anticoagulanti e prodotti rodenticidi acuti. Agiscono entrambi in modo efficace, ma con tempi diversi e secondo procedure che prevedono anche azioni volte a ridurre la reticenza del roditore nell’avvicinarsi all’esca. Entrambe le categorie di prodotti sono state sviluppate nel tempo per evitare ogni forma di resistenza al veleno.

Derattizzazione topi con prodotti chimici

Dopo un’attenta analisi del tipo di infestazione da topi o ratti, i nostri esperti individueranno il tipo di prodotto rodenticida più adatto, e risolveranno in modo efficace questo difficile problema. Il numero di interventi richiesti e i tempi di risoluzione del problema variano, ovviamente, in base all’entità dell’infestazione, ma sono comunque garantiti.

Le esche utilizzate, sono inserite e protette da appositi contenitori che consentono l’accesso ai roditori ma non agli altri animali domestici presenti nell’ambiente.

Affidati a noi per interventi professionali di derattizzazione chimica a Roma, non aspettare altro tempo per liberarti della sgradevole e pericolosa presenza di topi e ratti nell’ambiente in cui vivi o lavori quotidianamente.

Derattizzazione meccanica

La derattizzazione meccanica è una delle tecniche di lotta ai roditori più note, in quanto comprende l’utilizzo di trappole, posizionate strategicamente, in modo da eliminare il problema della presenza di topi e ratti nell’ambiente.

A seconda dell’entità dell’infestazione, della specie infestante e del tipo di luogo infestato, i tecnici di Econsorzio individuano il tipo di trappola da utilizzare e la posizionano nei pressi degli accessi utilizzati dai roditori e delle aree più frequentate.

Vedi anche  Derattizzazione ecologica Roma

A disposizione dello staff di Econsorzio diversi tipi di trappola, ognuna adatta a risolvere le diverse esigenze legate alle infestazioni da topi e ratti. Ogni trappola utilizzata per gli interventi di derattizzazione meccanica, consente catturare questi fastidiosi ospiti in modo efficace.

Dalle trappole che prevedono l’uccisione di topi e ratti (tagliole, trappole a gas, trappole a elettrocuzione, strisce collanti e simili) a quelle che invece consentono solo la cattura e prevedono la successiva liberazione del roditore.

Dalle trappole a cattura singola fino a quelle a cattura multipla continua (vedi ad es. EKOMILLE), i tecnici di Econsorzio propongono diverse ed efficaci soluzioni per la derattizzazione, soluzioni che evitano la dispersione di sostanze chimiche nell’ambiente, ma al contempo garantiscono risultati ineccepibili nella lotta ai roditori.

I nostri tecnici interverranno con la soluzione più adatta, dopo un’attenta analisi sul luogo dell’infestazione.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui servizi di derattizzazione meccanica proposti da Econsorzio? Contattaci

Chiudi il menu
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694801968