Devi smaltire dei rifiuti nella zona di Roma centro? Scopri come Econsorzio può aiutarti a liberarti dagli scarti.

Smaltimento rifiuti a Roma centro: come liberarsene, modalità e costi

Smaltimento Rifiuti in Discarica Roma Centro

discarica a Roma centro

In Italia il numero delle discariche è limitato e a Roma ancora meno. Come fare per eliminare tutti quei rifiuti ingombranti che non possono essere gettati nei normali bidoni stradali? Econsorzio può aiutarvi a trovare l’isola ecologica o la discarica più vicina a voi.

Basterà contattare il numero verde situato in alto a destra o compilare il form nella pagina contatti. In nostri operatori verranno direttamente a casa vostra a ritirare il materiale da smaltire portandolo, con i nostri mezzi, alla discarica più vicina di Roma centro.

Smaltiamo ogni tipo di rifiuto: rifiuti edili come calcinacci, inerti, amianto e guaine, rifiuti sanitari, rifiuti ingombranti come frigoriferi, televisori, pc o lavatrici e molto altro. I nostri prezzi sono chiari e trasparenti, inclusi di smaltimento e trasporto.

Forniteci la quantità di materiale da smaltire e vi forniremo un preventivo chiaro e gratuito senza impegno.

Roma Centro

Medaglie d’Oro, Aurelio, Bologna, Borgo, Campitelli, Campo Marzio, Castro Pretorio, Celio, Don Bosco, Esqulino, Flaminio, Ludovisi, Monti, Nuovo Salario, Pigna, Pinciano, Ripa, Salario, Sallustiano, San Giovanni, Santangelo, Sant’Eustachio, Somalia, Termini, Isola Tiberina, Tiburtina, Tiburtino, Trastevere, Trevi, Trieste, Ghetto

Vedi anche  Autospurgo Roma Centro