Disinfestazione vespe Roma: Insetti aggressivi e pericolosi, e vespe e i calabroni nidificano nelle zone più diverse, costituendo un rischio per persone ed animali che ne vengono a contatto.

L’aggressività di questi insetti è infatti legata principalmente al forte istinto di protezione che hanno nel confronti della comunità e quindi del nido, un contatto, sia pure accidentale, può essere da questi percepito come una minaccia, e quindi degno di difesa incondizionata. Vespe e calabroni, attaccano spesso in gruppo, e le loro punture possono rivelarsi letali.

L’alta pericolosità di questi insetti, va quindi tenuta in forte considerazione, ed in caso di presenza di nidi, e quindi di un infestazione da calabroni o vespe, è importante non prendere alcuna iniziativa autonoma, ma affidarsi esclusivamente ad esperti del settore.

Noi di Econsorzio effettuiamo disinfestazioni da vespe e calabroni a Roma. Chiamateci adesso!

I nostri esperti, a seguito di un’attenta analisi della situazione, dopo aver individuato la posizione del nido, interverranno in modo professionale alla rimozione dello stesso.
Ogni fase dell’intervento viene effettuata mantenendo alti gli standard di sicurezza. Una volta eliminato l’alveare, i nostri operai provvederanno anche ad azioni disinfestanti, che garantiscono da eventuali infestazioni successive.

Compilando il modulo di richiesta informazioni, o chiamandoci al numero verde, potrete ricevere maggiori informazioni sul servizio di disinfestazione vespe Roma, o richiedere un preventivo gratuito.

 

[formidable id=”7″ minimize=”1″] Segnalibro e Share