Tra i vari interventi di disinfestazione, ci sono alcuni che si distinguono per l’impiego esclusivo di prodotti ed attrezzature ecologiche.

La disinfestazione ecologica, risulta molto efficace, e consente di essere applicata, con risultati eccezionali, in totale sicurezza per l’ambiente.

Affidati ad Econsorzio per richiedere interventi di disinfestazione ecologica a Roma

Tra le varie possibilità offerte dalla disinfestazione ecologica, è possibile scegliere:

– prodotti insetticidi ecologici
attrezzature per la cattura ecologica
interventi a base di elementi naturali

Tutte queste possibili scelte, risultano molto efficaci, e vengono messe in opera da personale altamente specializzato, che dopo un’attenta analisi dell’area da disinfestare, del tipo di esemplare infestante, valuterà quella più adatta al caso.

Tra i prodotti ecologici disinfestanti più efficaci, c’è l’esca ecologica, che viene diffusa nell’ambiente, ed in modo particolare sui percorsi maggiormente utilizzati dagli insetti. Questo tipo di prodotto, interferisce con il sistema alimentare dell’insetto, e quindi dell’intera colonia, causandone l’estinzione.

Nella categoria delle attrezzature per la cattura di insetti infestanti, va segnalata la lampada a raggi UV, adatta alle infestazione da insetti volanti. Questa attrezzatura consente di catturare l’insetto volante, e di valutare e monitorare il tipo di infestazione,tenendo comunque sotto controllo l’ulteriore incremento della stessa.

La disinfestazione con Azoto Liquido, o criodisinfestazione, fa parte invece degli interventi che fanno uso esclusivamente di elementi naturali, come l’azoto appunto, e si rivelano totalmente efficaci su molte specie di insetti. Alla stessa categoria appartiene anche la disinfestazione con ozono, che come la precedente è efficace su molte specie di insetti a tutti gli stadi vitali.

Contatta Econsorzio per richiedere interventi di disinfestazione ecologica, il nostro staff saprà consigliarti quella più adatta al tuo caso. Richiedici un preventivo.

[formidable id=”7″]