Disinfestazioni zanzare Roma

Disinfestazione zanzare Roma: perché dovresti farla? La zanzara comune (Culex pipiens) e la zanzara tigre (Aedes albopictus), sono insetti fastidiosi contro cui combattiamo per molti mesi all’anno.

Liberarsi da questi insetti risulta semplice negli appartamenti o in zone dove questi si introducono occasionalmente per nutrirsi. Molto spesso, però, la presenza delle zanzare risulta essere troppo frequente o di grave entità, in questi casi, è probabile che ci si trovi dinanzi ad un’infestazione.

La presenza di piscine, di acquitrini, di piccoli specchi d’acqua o semplicemente di sottovasi ricolmi d’acqua, possono essere il nido invisibile di centinaia di uova e larve di zanzara, da qui l’infestazione.

Dinanzi al problema di un’infestazione nulla possono gli insetticidi comuni, i rimedi della nonna, o i più famosi repellenti commerciali, che funzionano esclusivamente sulla specie allo stadio adulto e non su quello larvale e sulle uova. In questi casi è sempre consigliabile rivolgersi ad imprese specializzate che siano in grado di fronteggiare il problema e risolverlo alla radice.

Disinfestazione zanzare a Roma: come operiamo

Contattandoci gratuitamente potrai ricevere maggiori informazioni sul servizio di disinfestazione zanzare, potrai esporre ed illustrare il tuo problema e fissare insieme ad un nostro consulente un appuntamento con i nostri esperti per liberarti definitivamente di questo fastidioso problema.

I nostri tecnici, dopo un’attenta analisi del luogo da disinfestare, in base alla specie infestante e al grado della infestazione, interverranno con attrezzature e prodotti specifici per risolvere il problema alla radice.

L’intervento di disinfestazione zanzare proposto da Econsorzio prevede infatti l’eliminazione non solo della zanzara comune o tigre allo stadio adulto, bensì punta alla disinfestazione anche da larve e uova.

Vedi anche  Disinfestazione ecologica Roma

Gli interventi di disinfestazione proposti da Econsorzio possono essere effettuati presso locali pubblici o privati.