Disinfestazione Mosche

Le mosche possono proliferare e infestare rapidamente case, cucine e ambienti professionali, in modo persistente, fastidioso e dannoso. 

Il loro modo aggressivo di infestazione rende l’intervento di disinfestazione una vera e propria necessità, soprattutto nel caso riguardi ambienti lavorativi dove vi è un contatto con il pubblico. 

Esistono diverse specie di mosche, solitamente la più comune è la Mosca Domestica, ma ce ne sono davvero tante e tutte infestanti, ognuna con le proprie caratteristiche. Si tratta infatti, di parassiti che rappresentano un vero rischio per la salute delle persone, degli animali domestici e del bestiame, oltre che un pessimo biglietto da visita per luoghi pubblici e locali commerciali. 

Oltre al fastidio, le mosche sono portatrici di malattie, patologie e infezioni che possono essere estremamente dannose per la salute, a causa degli ambienti e dei materiali che le attirano. 

Per questi motivi, risulta necessaria una disinfestazione professionale, tempestiva e completamente ecologica, grazie all’adozione di metodi e trattamenti che non arrecano alcun danno a cose e persone, ma che garantiscono un efficacia del 100%.

Contatta i nostri esperti e avrai la garanzia una consulenza personalizzata e gratuita con cui poter ideare un piano di disinfestazione mirato.

Mosche infestanti

Le mosche rappresentano un parassita fastidioso e pericoloso in casa o in azienda, infatti, un’infestazione potrebbe rappresentare un grave rischio per la salute. 

Ma come riconoscere un’infestazione, così da poterla debellare?

Solitamente, sono attratte da ambienti caldi e umidi, ideali per la loro proliferazione, infatti, le mosche a una temperatura di 30 gradi riescono a completare il ciclo di vita in 10 giorni e possono arrivare a deporre fino a 600 uova. 

Ovviamente, accorgersi della loro presenza non vuol dire necessariamente che ci sia un’infestazione, basterà solo prendere qualche precauzione così da evitare la formazione dei focolai. 

Vedi anche  Disinfestazione ecologica Roma

Solitamente, si trovano dove è facile reperire il cibo, se ci sono feci, letame e resti alimentari, quindi, in pratica, luoghi di alta densità di germi, malattie e virus. Bloccare tale infestazione, è importante per evitare la diffusione di malattie e virus.

Vediamo quali sono i segnali tipici e più comuni?

infestazione da mosche
mosche in fase larvale
mosche roma

Se hai notato questi segnali e hai paura che sia presente un’infestazione, Econsorzio è in grado di offrire diverse soluzioni di controllo delle mosche, naturali e professionali.

Eliminare Mosche

Combattere un’infestazione da mosche è di fondamentale importanza, soprattutto in locali commerciali e dove sono presente generi alimentari, non solo risulta un negativo biglietto da visita ma può arrecare diversi danni alla salute delle persone.

Esistono diversi rimedi in commercio fai da te per allontanare mosche e moscerini, ma nella maggior parte dei casi non garantiscono i risultati sperati, arrivando anche ad aggravare la situazione. 

I rimedi quindi sponsorizzati, non sono sufficienti per eliminare definitivamente potenziali focolai e garantire un’efficace lotta contro le mosche: il vero rimedio è quello di contattare una ditta di professionisti che sapranno proporti operazioni di controllo e disinfestazione, così da garantire l’eliminazione completa e duratura. 

Vedi anche  Disinfestazione pappataci Roma: intervieni subito

Econsorzio, azienda leader nei trattamenti ecologici di disinfestazione, propone diverse soluzioni per eliminare le mosche in casa o in azienda, garantendo competenza e serietà. 

I nostri interventi risultano efficaci al 100% e non arrecano alcun danno ad ambienti, cose e persone, solitamente si basano su diffusioni di prodotti ecologici tramite pompa  manuale o vaporizzatori, trappole e installazione di lampade LED cattura insetti per il monitoraggio. 

Ogni nostro intervento si basa su tre passaggi:

Contatta i nostri tecnici esperti per una consulenza personalizzata, sapremo garantirti un trattamento innovativo, ecologico e risolutivo.