La derattizzazione chimica a Roma prevede la diffusione nell’ambiente infestato da topi o ratti, di sostanze generalmente identificate come esche, che una volta ingerite dal roditore ne provocano la morte.

In realtà questa pratica comprende diversi tipi di sostanze che in modi diversi e secondo alcune variabili (tipo di specie infestante, luogo infestato, entità dell’infestazione), vengono diffuse nell’ambiente.

In genere i prodotti utilizzati per la derattizzazione chimica, si distinguono in prodotti anticoagulanti e prodotti rodenticidi acuti. Agiscono entrambi in modo efficace, ma con tempi diversi e secondo procedure che prevedono anche azioni volte a ridurre la reticenza del roditore nell’avvicinarsi all’esca. Entrambe le categorie di prodotti sono state sviluppate nel tempo per evitare ogni forma di resistenza al veleno.

Affidati a noi di Econsorzio per richiedere interventi di derattizzazione chimica a Roma!

Dopo un’attenta analisi del tipo di infestazione da topi o ratti, i nostri esperti individueranno il tipo di prodotto rodenticida più adatto, e risolveranno in modo efficace questo difficile problema. Il numero di interventi richiesti e i tempi di risoluzione del problema variano, ovviamente, in base all’entità dell’infestazione, ma sono comunque garantiti.

Le esche utilizzate, sono inserite e protette da appositi contenitori che consentono l’accesso ai roditori ma non agli altri animali domestici presenti nell’ambiente.

Affidati a noi per interventi professionali di derattizzazione chimica a Roma, non aspettare altro tempo per liberarti della sgradevole e pericolosa presenza di topi e ratti nell’ambiente in cui vivi o lavori quotidianamente.

Chiamaci adesso al numero verde 800 98 47 55 o contattaci mediante il modulo di richiesta informazioni che troverai cliccando qui. Un nostro consulente potrà fornirti delucidazioni in merito ai nostri interventi.

Richiedici un preventivo gratuito.

[formidable id=”8″ minimize=”1″] Segnalibro e Share