Derattizzazione ultrasuoni

La derattizzazione ad ultrasuoni a Roma è un ottimo metodo per liberarsi in modo efficace, ecologico, impercettibile e sicuro del problema di topi e ratti nell’ambiente in cui viviamo o lavoriamo.

La derattizzazione ad ultrasuoni si basa sull’installazione, nell’ambiente da trattare, di un’apparecchiatura che emana alte frequenze, ultrasuoni appunto, che costringono topi e ratti alla fuga.

Derattizzazione ad ultrasuoni a Roma

L’apparecchiatura che verrà installata dai nostri tecnici è molto discreta e non è assolutamente fastidiosa, né appariscente. L’emissione di ultrasuoni inoltre, come è noto, è assolutamente impercettibile all’orecchio umano, quindi non da alcun fastidio a chi vive o lavora nell’ambiente in cui è installata. Al contrario, gli ultrasuoni agiscono sul sistema nervoso di topi e ratti, influendo in modo negativo sul sistema percettivo e comunicativo di questi ultimi. Tale condizione, perpetuata per giorni, inibisce la normale attività e il naturale senso di orientamento di topi e ratti, costringendoli alla fuga.

Il sistema è tanto semplice quanto efficace, e presenta numerosi vantaggi:

Le alte frequenze emesse dal dispositivo, rimbalzano sulle pareti e sulle superfici solide, aumentando di intensità e raggiungendo, in tal modo, anche angoli e fessure altrimenti impossibili da raggiungere, in questo modo l’area da derattizzare sarà completamente coperta.

Il dispositivo viene installato dai nostri esperti in seguito ad un’attenta analisi dell’ambiente e posto nei pressi di quelle che sono le vie di ingresso utilizzate da topi e ratti. In questo modo, si eviterà il contatto di questi sgraditi ospiti con l’ambiente in cui viviamo.

 
Vedi anche  Derattizzazione topi Roma