Derattizzazione Roma: la presenza di ratti o topi nell’ambiente può rappresentare un serio pericolo igienico-sanitario.

Topi e ratti, infatti, sono portatori di molte patologie, anche molto gravi, come peste, tubercolosi o tifo. Pertanto non appena ci si trova dinanzi a uno di questi roditori nell’ambiente, è indispensabile rivolgersi a d aziende specializzate per interventi immediati di derattizzazione.

Le azioni di derattizzazione, devono essere effettuate con grande attenzione, in quanto molto spesso, prevedono l’utilizzo di attrezzature o prodotti, che se non usati con cognizione possono rivelarsi inefficaci, ed in alcuni casi anche pericolosi.

Rivolgiti allo staff di Econsorzio per interventi di derattizzazione Roma.

Dopo un’attenta analisi, un monitoraggio tale da comprendere la reale entità dell’infestazione di topi o ratti, il nostro personale esperto sarà in grado di attuare la migliore soluzione per eliminare il problema.

Una volta rilevata la reale situazione, il nostro personale provvederà alla derattizzazione mediante l’utilizzo di quello che, nel caso specifico, si ritiene sia il trattamento più efficace.

In particolare è possibile intervenire con:

  • Esche topicide: esche a base di topicida chimico, che attraggono il topo o il ratto e, una volta ingerite, lo portano alla morte. Questa metodologia è consigliata in spazi aperti, e comunque lontano da luoghi troppo frequentati e distante da indumenti e prodotti alimentari.
  • Diffusione di prodotti chimici topicidi, mediante pompe a precompressione, come per le esche sono indicate per magazzini, e comunque luoghi non frequentati quotidianamente.
  • Impiego di repellenti spray mediante diffusori elettrici.
  • Impiego di macchinari per la derattizzazione ad ultrasuoni, adatti anche ad ambienti frequentati, sono totalmente ecologici ed impercettibili all’uomo. Agiscono sul sistema nervoso dei topi e dei ratti costringendoli alla fuga immediata.
  • Impiego di attrezzature a cattura multipla continua: uno dei macchinari più utilizzati è Ekomile, un sistema totalmente ecologico che consente, mediante l’uso di esche ecologiche di catturare topi e ratti presenti nell’ambiente in modo efficace e senza dover spargere alcun prodotto e senza il fastidio di cadaveri di roditori nell’area da derattizzare.

Per ricevere maggiori informazioni sulle singole attività di derattizzazione consulta la sezioni specifiche, o contattaci subito.

Richiedici un preventivo gratuito.

Disinfestazioni
Segnalibro e Share