La derattizzazione meccanica è una delle tecniche di lotta ai roditori più note, in quanto comprende l’utilizzo di trappole, posizionate strategicamente, in modo da eliminare il problema della presenza di topi e ratti nell’ambiente.

Econsorzio propone interventi di derattizzazione meccanica. Chiamaci adesso!

A seconda dell’entità dell’infestazione, della specie infestante e del tipo di luogo infestato, i tecnici di Econsorzio individuano il tipo di trappola da utilizzare e la posizionano nei pressi degli accessi utilizzati dai roditori e delle aree più frequentate.

A disposizione dello staff di Econsorzio diversi tipi di trappola, ognuna adatta a risolvere le diverse esigenze legate alle infestazioni da topi e ratti. Ogni trappola utilizzata per gli interventi di derattizzazione meccanica, consente catturare questi fastidiosi ospiti in modo efficace.

Dalle trappole che prevedono l’uccisione di topi e ratti (tagliole, trappole a gas, trappole a elettrocuzione, strisce collanti e simili) a quelle che invece consentono solo la cattura e prevedono la successiva liberazione del roditore.

Dalle trappole a cattura singola fino a quelle a cattura multipla continua (vedi ad es. EKOMILLE), i tecnici di Econsorzio propongono diverse ed efficaci soluzioni per la derattizzazione, soluzioni che evitano la dispersione di sostanze chimiche nell’ambiente, ma al contempo garantiscono risultati ineccepibili nella lotta ai roditori.

I nostri tecnici interverranno con la soluzione più adatta, dopo un’attenta analisi sul luogo dell’infestazione.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui servizi di derattizzazione meccanica proposti da Econsorzio? Contattaci

Richiedici un preventivo gratuito!

Derattizzazione
Segnalibro e Share